Eleganza, comfort, spazio, privacy.

Interni

Interni e la Natura

online soma fedex next day delivery L’idea
Una lottizzazione privata composta da sei ville singole totalmente indipendenti. Il luogo verde ed aperto, la classe energetica A, il design sobrio ed elegante, l’utilizzo di materiali ricercati sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano l’intervento.

http://www.bigleaguekickball.com/category/press/ buy soma cheap no prescription L’ubicazione
Via Castellana nel comune di Romano è un luogo verde, fresco, incantevole che non è stato sfruttato né dagli insediamenti industriali né da lottizzazioni di edilizia civile intensiva. Sono presenti solo alcune ville singole disposte lungo la strada e per il resto la destinazione è permanentemente agricola. Questa situazione urbanistica rende le Ville libere da ogni lato lasciando un respiro raro da trovare in altri luoghi: lo sguardo è libero di spaziare a 360° dalla magnifica skyline delle nostre prealpi fino alla campagna che si allunga in una profonda prospettiva. Entro 500m si trovano tutti i principali servizi: posta, scuole, negozi, campi sportivi raggiungibili anche a piedi con il percorso pedonale. La distanza dal centro di Bassano del Grappa è minore di 3 km, la superstrada ss 47 a 2 km. Non è prevista la costruzione di nessuna grande arteria di collegamento che possa pregiudicare la zona.

Le finiture

Nuovi livelli di personalizzazione: il complesso delle sei abitazioni prevede uno standard che garantisca l’armonia estetica della realizzazione, dall’illuminazione del viale di accesso realizzata con faretti a led che illuminano le facciate, ai muretti di delimitazione dei giardini, all’impostazione architettonica di ogni abitazione. Allo stesso tempo è possibile personalizzare la propria villa secondo i propri gusti. Si può scegliere la tonalità dell’ardesia, i colori dei travi, il colore degli infissi, dato che sono elementi che caratterizzano la vista esclusivamente dal lato interno dell’abitazione. Il complesso resterà assolutamente uniforme ma allo stesso tempo ogni proprietario potrà ottenere la propria personalizzazione.

Nuovi standard delle finiture. La nostra filosofia è quella di ricercare i migliori materiali: solidi e durevoli ma anche innovativi ed accattivanti. Il nostro capitolato, molto ricco e diversificato, permette di configurare un’ abitazione di altissimo livello senza dover ordinare materiale extra con i conseguenti aumenti di spesa.

Si potranno scegliere le finiture della propria villa secondo una campionatura da noi proposta ed illustrata, appoggiandosi ai fornitori che lavorano con noi. Si potrà spaziare dal tavolame in pregiate essenze di rovere proposto in diversi toni e trattamenti di finitura, ai gres porcellanati di ampio ed amplissimo formato, ai serramenti interni abbinati agli esterni, alla scala giorno/notte realizzata con staffa al muro e gradoni singoli portanti, leggera e moderna.

http://www.bigleaguekickball.com/about/ Buy Soma No Prior Script Overnight La formula urbanistica
Un’intera area privata, un piccolo villaggio moderno, una lottizzazione esclusiva nella quale è possibile entrare solo se si è graditi. Le sei ville condividono la sicurezza di un accesso privato dotato di videocitofono e cancello elettrico posto all’entrata della lottizzazione, ma si dividono all’interno in sei diversi giardini recintati per garantire una privacy assoluta. Questa è esaltata dalla scelta di disporre ogni villa rivolta al suo interno, proponendo ampie vetrate verso il portico ed il proprio giardino e mantenendo una quasi totale chiusura visiva al viale di accesso.

http://www.bigleaguekickball.com/about/ Soma fedex shipping, Soma shipped c.o.d. Il design architettonico
Elementi del razionalismo si fondono alla tradizione creando uno stile molto pulito ma al tempo stesso caldo e funzionale. Ardesia, legno, vetro, acciaio: la purezza dei materiali genera il gioco delle forme e dei colori seguendo una linea sobria e raffinata, legata alla classicità del design ed a canoni di bellezza intramontabili. Le sei ville pur avendo l’omogeneità del medesimo stile e della stessa mano creativa dell’architetto Michele Fietta, propongono delle variazioni sul tema per forma, dimensione e lotto di pertinenza. Il risultato è una composizione diversificata ed armonica al tempo stesso.


Nuove soluzioni per il Risparmio Energetico.

Un involucro ad altissimo isolamento garantisce il basso consumo all’insegna del risparmio e dell’ecologia. Murature in laterizio porizzato sono ricoperte dallo spesso cappotto senza alcun ponte termico, così come il pavimento. Il tetto realizzato in legno con travi a vista è dotato di coibentazione in triplo strato per l’isolamento termoacustico, ventilazione che evita il surriscaldamento ed è ricoperto in lamiera per garantire una bassa manutenzione ed una pronta e pratica conversione alla realizzazione del tetto fotovoltaico senza rischi di infiltrazioni. I serramenti sono ad altissimo taglio termico ed isolamento acustico, a basso emissivo ( che evita la dispersione in inverno ed il surriscaldamento d’estate ). L’impianto termosanitario prevede il riscaldamento a pavimentocaldaia a condensazione,

impianto a pannelli solari per il riscaldamento dell’acqua calda sanitaria con accumulo di acqua calda da 300 litri e controllo elettronico dell’impianto. La previsione in base allo studio preventivo che risponde alla legge 10/91 sulla certificazione energetica è che le abitazioni così strutturate saranno in Classe Energetica A, con fabbisogno energetico di 51 kWh/mq per anno. Intervenendo con lo sfruttamento delle canne fumarie poste sia in cucina che in soggiorno che  nell’interrato ( termocamino, termostufa, pellet ) è possibile incrementare la performance energetica dell’abitazione, di base già ottima. Possibile inoltre su richiesta e a pagamento anche la realizzazione del tetto fotovoltaico in combinazione alla centrale termica elettrica che uniti alla ventilazione controllata a recupero energetico vanno a trasfomere l’abitazione in Casa Passiva.


Villa 2

soma no prescription overnight shipping Le dimensioni e la disposizione degli ambienti
La villa proposta in queste immagini dispone di un piano giorno di ben 70 mq commerciali, vivibile in open space o separatamente in zona giorno ( con canna fumaria per caminetto o stufa ) e cucina, dotato di bagno e guardaroba, aperto a tutto vetro verso l’innovativo portico di 25 mq in ardesia imperiale e legno che si allunga nel proprio giardino.
Il piano notte anch’esso di 70 mq commerciali è dotato di tre grandi camere da letto, un bagno padronale ed un guardaroba già predisposto ad eventuale terzo bagno. Le due grandi terrazze solarium ( 10 mq e 30 mq ) danno sfogo alle camere principali . Nella terrazza maggiore, dotata di una vista magnifica, c’è la possibilità di inserire la minipiscina ad idromassaggio godibile nella privacy più assoluta.
Il garage di ben 30 mq può ospitare due veicoli affiancati. Come opzione può essere dotato di basculante o sezionale.
L’interrato misura altri 70 mq commerciali. Grazie al pozzo di luce, ovvero una vetrata che scende fino al pavimento, ampia 3 m, si presenta luminoso come un piano nobile, tanto da poter essere non soltanto una cantina per i vini ma anche lo sfogo naturale delle proprie passioni: dall’area wellness/fitness ad un’ulteriore zona notte per gli ospiti, una taverna ( grazie alla canna fumaria ), uno studio professionale. La spaziosa lavanderia grazie alle notevoli dimensioni diventa un’area di lavoro completa e separata dalla zona tecnica/centrale termica.

buy cheap soma without prescription Risparmio energetico: Classe A
Lo studio preventivo svolto dallo Studio Tecnico Basso p.e. Nico di Asolo ha previsto un posizionamento delle Ville in classe energetica A, con fabbisogno energetico di 51 kWh/mq per anno.
L’ involucro ad altissimo isolamento garantisce il basso consumo sia in riscaldamento che in raffrescamento. Il cappotto è di ben 12 cm di polistirene espanso addizionato di grafite, coperto da doppio strato di intonaco con rete affogata e tonachino di finitura. Il tetto realizzato in legno con travi a vista è dotato di pacchetto di coibentazione così composto: 4 cm di legno ( 2 per ogni strato di tavolato ), guaina microforata, 5 cm di eraclite (contro il surriscaldamento ed il rumore ), 14 cm di polistirene espanso divisi in due strati da 7 cm posati incrociati e con listelli in legno di supporto ed irrobustimento, tavolato da 2 cm di chiusura, guaina anticondensa ed infine la lamiera aggraffata.
I serramenti in legno lamellare a tre strati sono ad altissimo taglio termico ed isolamento acustico, con triplo vetro a basso emissivo ( che evita la dispersione in inverno ed il surriscaldamento d’estate ).
Triplo vetro camera basso emissivo 3/3 + 18 argon + 3 + 18 argon + 3/3 per le vetrate.
Vetro camera basso emissivo 4 + 15 argon + 3 + 15 argon + 4 per le finestre.
Colore: bianco ral 9010.

http://www.bigleaguekickball.com/about/ Cheap Soma without prescription next day fedex overnight Impianto termosanitario
L’impianto termosanitario prevede il riscaldamento a pavimento su tutti e tre i piani ( anche l’interrato ), caldaia a condensazione. Il tetto è dotato di impianto fotovoltaico e fornisce l’energia elettrica per  abbassare notevolmente i consumi generali già contenuti grazie al notevole isolamento termico.

http://www.bigleaguekickball.com/category/press/ cod overnight soma Impianto elettrico
L’impianto elettrico realizzato in Domotica Vimar è basato sull’elegante nuova serie Eikon, ed è generoso per quel che riguarda il numero delle prese e dei punti luce. La domotica permette il controllo centralizzato e a distanza di tutto ciò che è collegato all’impianto: riscaldamento, tende elettriche, telecamere, antifurto, impianto audio e molto altro ancora secondo la personalizzazione dell’utente. Inoltre può essere riconfigurato dal pannello di controllo quindi senza in interveto meccanico nella struttura.
L’illuminazione esterna è realizzata con fari a led personalizzabili nel tipo di fascio e colore di luce, ed innovative strisce a led.

buy soma without prescription Pavimenti e rivestimenti
Per la zona giorno e notte è stato posato un unico tavolato di rovere di ultima generazione: stonalizzato e verniciato ad effetto grezzo: materico, grande impatto estetico, resistente all’usura.
I bagni sono rivestiti in kerlite, un materiale innovativo e pregiato che consiste in lastre di gres porcellanato dalle dimensioni molto grandi 3m x 1m, color antracite, che offrono la possibilità di creare effetti di continuità molto ricercati.


Villa 3

– Zona verde libera da ogni lato
– 3 km dal centro di Bassano del Grappa
– Design
– Living con ampie vetrate
– Terrazza 53 mq con pred. mini piscina idromassaggio
– Triplo vetro
– Domotica
– Fotovoltaico
– Interrato abitabile con pozzo di luce: wellness, studio, ev. altre camere da letto
– Tavolato di rovere ampie dimensioni in ogni ambiente, anche bagni
– Caldaia a condensazione
– Pompa di calore
– 3 piani con riscaldamento a pavimento
– Tetto in lamiera aggraffata
– Rivestimenti in ardesia italiana
– ampia lavanderia
– garage doppio ev. chiudibile con sezionale
– 393mq commerciali totali
– 82 mq commerciali a piano
– Giardino a sud, lotto totale di 1050 mq